Simone Consonni è d’argento nell’Omnium agli Europei di Monaco 2022 L’azzurro ha chiuso la prova alle spalle del francese Donavan Grondin e davanti allo spagnolo Sebastian Mora al termine di una corsa molto combattuta. Gli atleti, infatti, sono arrivati all’inizio della Corsa a Punti con una classifica molto corta: l’ultima prova, quindi, è stata decisamente spettacolare. Le medaglie sono state decise, infatti, all’ultimo sprint, con Consonni, Grondin e Mora che dopo la penultima volata erano a pari merito. Il transalpino, infatti, si è messo in mostra soprattutto in quest’ultima prova, recuperando tanti punti e riuscendo poi a chiudere l’ultima volata davanti proprio all’italiano.
Pagelle Dwars door Vlaanderen 2025: Powless eroico, ma Van Aert e la Visma si buttano via sul più bello – Pedersen ha gran gambe ma stavolta sbaglia i tempi, bene i giovani Del Grosso e Segaert
2 Aprile 2025, 19:37
VIDEO: Highlights Dwars door Vlaanderen Donne 2025
2 Aprile 2025, 18:55
Giro di Grecia 2025, Matteo Moschetti: “Nel finale sono rimasto chiuso, poi si è aperto un varco e sono riuscito a passare Groenewegen negli ultimi metri”